Chi sono

Mi chiamo VaviRiot e sono un’anarcofemminista queer. La mia più grande passione è la scrittura, quella resistente, che parla di lotte quotidiane sia individuali che collettive e che non è e non vuole essere politically correct, quindi se qualcun@ si sentisse offes@, mi spiace ma vi ho avvisat@. In questo blog voglio liberare i miei pensieri e chissà, lanciare anche qualche discussione interessante. Anche se dovrebbe esser intuibile, lo specifico: questo è uno spazio ANTIFASCISTA, ANTIRAZZISTA, ANTISESSISTA e ANTISPECISTA. Tutti i commenti che non rispettano questi parametri saranno cestinati in un nano secondo.

Contatti: 

Nota Importante: E’ già complicato gestite i propri affetti che accollarsi, pure, i disastri degli/lle altr@ mi sembra troppo, quindi, vi sarei grata, se non usaste la mia mail come la “Posta del cuore” dato che mi chiamo Vavi e non Maria De Filippi!!! =D Vi consiglio di dare un’occhiata al servizio badante virtuale 😉

16 risposte a Chi sono

  1. sara ha detto:

    mi è piaciuto moltissimo quello che hai scritto. Sei coraggiosa e sincera.

    • vaviriot ha detto:

      Grazie, troppo buona =) Io provo a dire ciò che penso, senza porlo come verità assoluta. E’ la MIA verità, che come tale è opinabilissima, ma che penso debba avere uguale dignità di quella più ampiamente condivisa. E’ questo uno degli intenti di questo blog, mostrare altre strade possibili che io stessa provo ad imboccare. Non è facile ma ci provo, trovando forza anche dal sapere di non essere la sola ^_^

  2. sara ha detto:

    Non sai quanto ti sono grata. ANCH’IO VIVO QUESTA SITUAZIONE. SONO FELICEMENTE SPOSATA CON UN UOMO CHE MI RISPETTA E MI AMA E CHE NON HO SPOSATO PERCHE’ FOSSE UNO STALLONE RIPRODUTTORE MA PERCHE’ CAMMINASSE INSIEME A ME NEL MONDO. Quando lo dico capisco che la maggior parte della gente non la pensa come me, ma vorrei, come dici tu, che la mia posizione avesse la stessa dignità delle altre, in quello spirito di laicità che contraddistingue la nostra bellissima Costituzione.
    Sara

  3. Daniela ha detto:

    Ti ho conosciuta stasera, quasi per caso. Grazie per i tuoi post che mi hanno fatta riflettere. Tornerò a leggerti molto volentieri.

  4. valivi ha detto:

    Mi piacciono molto i tuoi post e vorrei riuscire ad avere la tua forza. Verrò a trovarti di nuovo.

  5. rita ha detto:

    Anti, anti, anti… manca antispecismo o sbaglio? 😉

    Non credi che il dominio che la specie umana esercita sugli animali non umani sia anch’esso da combattere?

  6. emanueleboccianti ha detto:

    Ammetto, nel caso, tutta la mia ignoranza. Ma non so cosa significhi arcofemminista. Se è una forma abbreviata per anarcofemminismo allora dico solo: yesss.
    ciao.

  7. ANTO ha detto:

    Mizzega quanti “Anti” …

  8. tilladurieux ha detto:

    Bella ed apprezzabilissima presentazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...