Una carissima amica/compagna sta compiendo un’intervista sulla prostituzione e l’immaginario maschile per la sua tesi. Dato che l’argomento mi è sempre stato d’interesse e, per di più, mi fa piacere darle una mano, pubblico qui le domande dell’intervista affinché, chi volesse, possa partecipare. La partecipazione, per ora, è riservata ai soli uomini, perchè è su di loro che si concentra la ricerca, ed è in forma ANONIMA. Le risposte vanno inviate esclusivamente all’email: altaelettricit(chiocciola)yahoo.it
Per piacere non lasciate le risposte a commento di questo post perché sono più utili inviate alla suddetta e-mail. Astenersi stalker, troll, maschilisti, fascisti. Per tutti gli altri eccovi le domande:
Domande su prostituzione e immaginario maschile (assolutamente anonimo, niente riferimenti, niente di niente)
1. Hai mai pagato per fare sesso?
Per i sì:
2. Cosa ti ha spinto a farlo (curiosità, sperimentazione, gioco di potere, ecc)?
3. E’ andata come ti aspettavi? Come descriveresti l’esperienza a posteriori?
4. Come hai contattato la prostituta? (direttamente in strada, tramite passa parola, annunci, ecc)
5. Lo rifaresti?
Per i no:
6. Avresti voluto farlo o c’hai pensato a volte?
7. Non l’hai fatto per convinzioni tue personali, mancanza d’occasione, mancanza di risorse, o altro?
8. Hai mai conosciuto una prostituta? Che impressione ti ha fatto?
9. Se non l’hai conosciuta, che immaginario hai a riguardo? (porca, oppressa, libera, libertina, ecc.)
Per tutti:
10. Come vedi la prostituzione? E le donne che la esercitano?
11. Sapere che una persona vicino a te pratichi o abbia praticato la prostituzione ti farebbe cambiare il concetto che hai di lei?
12. Quali sarebbero i primi pensieri che ti verrebbero in mente e/o le prime domande che vorresti farle (ad esempio: “sarà stata costretta”, “non avrà avuto alternative”, “ah, però, non l’avrei mai immaginato”, “dovevo immaginarlo, è sempre stata molto poco pudica/procace/porca/disinibita/ecc.”, “chissà come faceva a contattare i clienti”, “chissà quanto guadagnava” e tutto quello che potrebbe venirti in mente)
13. Sapere che una persona che ti piace pratica/ha praticato la prostituzione influirebbe su una vostra possibile relazione sentimentale?
Ciao, scrivo perché ho provato ad inviare le risposte al questionario ma mi arriva un messaggio di fallito invio, come se la mail fosse errata o inattiva.
Ehm, ritiro, ho risolto il problema. Mi scuso per il disturbo.
figurati, nessun disturbo e anzi grazie per l’aiuto =)